Fallen World

Guida agli Archangel

Special Group del FaWO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    «Ovunque tu sarai nel mondo, qualunque cosa accada, io ti troverò»
    Kimi no Na wa (Taki)

    Group
    Grimori
    Posts
    1,511
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Guida per entrare nel Gruppo Archangel

    Il rango degli Archangel è un gruppo speciale che viene assegnato mensilmente, tra un massimo di 12 utenti scelti, tra quelli più attivi sul forum del Fallen World. Tutti gli utenti che appartengono a questo gruppo saranno maggiormente visibili rispetto all'utenza comune, grazie al nick colorato e l'icona a forma di ALA.

    Per poter ricevere la nomina a questo gruppo bisogna soddisfare dei requisiti precisi
    1. Essere attivi sul forum da almeno un mese (si prenderà in riferimento il topic di presentazione dell'utente).
    2. Aver votato il Fallen World in Top 200 (quindi trovarsi all'interno del gruppo Elohim).
    3. Aver risposto a una media di 10 topic nell'arco del mese (risposte serie e partecipazione attiva, no flood).
    4. Aver partecipato alla conversazione ne Il Salotto del Fallen.
    5. Essere attivi in Shoutbox (salutare o partecipare all'attività della chat).
    6. Aver sempre mantenuto un atteggiamento serio e rispettoso nei confronti dell'altra utenza, senza generare Flame o portare una discussione al Flooding.
    7. Fare richiesta, in questo topic, per l'eventuale candidatura ad Archangel (facoltativo).


    Ogni fine mese, lo Staff del Fallen World prenderà in considerazione le candidature (oppure effettuerà delle proposte tra gli utenti più attivi del forum), così da decidere eventuali utenti a cui assegnare il titolo di Archangel tra coloro che si sono mostrati più attivi nel forum.
    Solo un massimo di 12 utenti potranno ricevere la carica, quindi nel caso sussistano già un numero massimo di appartenenti a questo gruppo, lo Staff dovrà selezionare (tramite elezione o estrazione) i migliori candidati per mantenere o ricevere l'emblema dell'ala gialla ( ).

    La carica si mantiene attiva per 30 giorni (circa) e successivamente verrà rinnovata per altri 30 giorni (a meno che l'attività non cali e venga proposto un nuovo candidato sostitutivo). Non esiste un periodo massimo di partecipazione a questo gruppo, quindi ogni utente potrà rimanere in carica come Archangel per tutta la durata della sua permanenza sul Fallen World.

    Per il momento il gruppo Archangel possiede solamente una grafica differente da quella degli utenti comuni. In futuro potrebbero essere implementate funzioni aggiuntive, come l'accesso a sezioni nascoste o la partecipazione ad eventi e discussioni private dello Staff del forum.


    Edited by GANTZ - 14/11/2016, 18:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Ophanim
    Posts
    2,332
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Salve vorrei far parte del rango Archangel i requisiti li ho rispettati tutti è tutto ora li rispetto mi piacerebbe aiutare lo staff del Fallen Word come utente anche se già così penso che sto svolgendo un buon lavoro xD quindi mi candido u.u
     
    Top
    .
  3. Seraphiel
     
    .

    User deleted


    Ti manca il punto numero 2 :D

    Edit: Ritiro quello che ho detto, ho appena visto che hai votato :patpat:
     
    Top
    .
  4. Azàzel
     
    .

    User deleted


    Abbiamo preso in considerazione la tua richiesta ad entrare nel gruppo Archangel, qualche giorno e ti faremo sapere ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Ophanim
    Posts
    2,332
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ahaha Sera tranquilla capitano ste cose xD
    Azazel ti ringrazio u.u per avermi detto di sto "firmato utente" :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Nephilim
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Hola!
    vorrei fare richiesta :)
    il forum mi piace e vorrei essere utile dove posso

    ho letto i requisiti e li ho rispettati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Ophanim
    Posts
    2,332
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Faelia devi votarci nella top 200
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Nephilim
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¤Salvo¤ @ 9/6/2017, 13:10) 
    Faelia devi votarci nella top 200

    sarebbe la Net-Parade giusto? perchè se è quella ho votato e anche mandato il giudizio ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Ophanim
    Posts
    2,332
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non è quella xD Dal telefono devi andare sui 3 puntini in alto a destra e andare infondo su FF mobile e cliccare su Vota dal compiuter penso ci sia scritto direttamente vota
     
    Top
    .
  10. Azàzel
     
    .

    User deleted


    In basso a sinistra trovi il bannerino con scritto "Votaci nella Top 200 per il mese di Giugno" :)

    Ti metto l'immagine sotto spoiler:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Nephilim
    Posts
    564

    Status
    Offline
    ah ok! grazie :)
     
    Top
    .
  12. Azàzel
     
    .

    User deleted


    Richiesta accolta, qualche giorno e ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
11 replies since 14/11/2016, 16:39   2048 views
  Share  
.
Top