Fallen World

CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azàzel
     
    .

    User deleted


    Come già molti avranno letto in shoutbox, il Fallen World chiude ufficialmente i battenti.
    È una decisione che ho valutato per parecchio tempo, alla fine della quale sono arrivato alla conclusione che sia la cosa migliore.
    Ormai sono passati tre anni da quando abbiamo aperto, ci siamo impegnati nel riempirlo di contenuti, volendo, in realtà, che avesse uno stampo multi-tematico, per parlare quindi degli argomenti più svariati. Ammetto che, purtroppo, l'obiettivo non è mai stato raggiunto in pieno, e la mancanza di staff, nonché la fuoriuscita (ormai da quasi un anno) degli altri due admin con cui ho costruito il forum, ha rallentato ancora di più i lavori per la realizzazione del progetto che inizialmente voleva essere il Fallen.
    Ho cercato comunque di mandarlo avanti il più possibile, fortunatamente aiutato dall'arrivo di un piccolo gruppo di staffer volenteroso che ha ridato vita al forum negli ultimi mesi, ma ormai è tempo di mettere una pietra.
    Il tempo a mia disposizione per la gestione del forum ormai è sempre meno e, devo purtroppo ammettere, che anche la voglia è diminuita notevolmente (e senza è quasi impossibile mandare avanti un forum dalla quale non si trae il minimo profitto).
    Comunque voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere il Fallen quello che è, a partire dagli altri Founder, Seraphiel e GANTZ, senza i quali difficilmente sarei riuscito a metter in piedi il forum, poi i nostri staffer, Faelia, Matrix e Salvo, che hanno ridato vita al forum mesi fa quando sono entrati, in un periodo in cui già pensavo di voler chiudere, ma mi hanno fatto desistere. E ovviamente ringrazio tutti gli utenti che ci hanno seguito in questi anni.

    Ridefinizione Permessi Sezione Dal momento in cui verrà chiuso, tutte le sezioni presenti rimarranno attive solo in modalità lettura, senza quindi aver la possibilità di rispondere o aprire nuove discussione. Diversa sorte toccherà solo alle sezione anime e manga; visti i problemi avuti in questi ultimi giorni dal circuito, verranno chiuse e si potrà accedere solo inserendo il forum tra i preferiti (questo almeno per il momento, è probabile che poi verranno definitamente chiuse a tutti).

    Progetti Manga: Per quanto riguarda i pochi progetti manga del forum, quelli non verranno abbandonati (dato che è ancora un hobby in cui mi diverto cimentarmi), o comunque cercherò di portarli avanti finché ne avrò la possibilità, ma li trasferiremo in una nuova sede (http://fallen.scan.forumfree.it/). Al momento il forum è in fase di rifinitura, ma sarà pronto molto presto.
    Quando avverrà il passaggio, informerò direttamente nelle discussioni interessate.

    Affiliazioni: Per quanto riguarda le affiliazioni, noi non toglieremo i bannerini, ma ovviamente i nostri affiliati saranno più che liberi di rimuovere il nostro quando non sarà più utile.


    Un saluto a tutti,
    Azàzel

    Edited by Azàzel - 12/1/2018, 23:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Elohim
    Posts
    1,185
    Location
    italia

    Status
    Offline
    grazie dell ' avviso!
     
    Top
    .
  3. Shinja86
     
    .

    User deleted


    Che brutta notizia! Mi trovavo molto bene con questo forum...se continuerai a tradurre opm continuero a seguirti nella nuova sede! Grazie per tutto il lavoro fatto gratis per noi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Hashmallim
    Posts
    577
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie mille a te azazel del lavoro svolto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    «Ovunque tu sarai nel mondo, qualunque cosa accada, io ti troverò»
    Kimi no Na wa (Taki)

    Group
    Grimori
    Posts
    1,511
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Ero già a conoscenza della decisione, poiché Sera-sama mi aveva accennato della tua scelta. Francamente mi dispiace, anche perché il Fallen è (in piccola parte) anche una mia creatura, ma purtroppo le priorità delle persone cambiano e, come direbbe qualcuno, "bisogna crescere e intraprendere la propria strada".
    Da parte mia il 2017 è stato un anno pessimo... uno dei peggiori che abbia mai vissuto; un anno che ha segnato la mia persona e affondato tutti i miei interessi. La passione di seguire forum, di seguire gli anime e i manga è andata a farsi benedire da parecchio tempo. Non loggo da marzo, ma il minimo che potevo fare era salutare il Fallen World per un'ultima volta, soprattutto in segno di rispetto di chi ha fondato questo forum.
    Un saluto anche a tutto lo staff... che io non ho mai avuto l'onore (o il dispiacere) di conoscere... «vi è andata bene, non mi avreste sopportato a lungo».

    Buona fortuna Azazezizozul, ganbatte kudasai... e ricorda di fare attenzione al lato ghey della forza.

    PS: volevo mettere l'aze aze in nero, in segno di lutto, ma poi non si sarebbe "leggiuto"... dannato sia il tizio che ha coddato la skin con sfondo scuro.

    Aze aze.
     
    Top
    .
  6. Alecicca
     
    .

    User deleted


    Peccato, l'ho conosciuto da poco ma mi sembrava proprio un bel forum, pieno di brava gente, ora come farò a leggere opm DX.
     
    Top
    .
  7. Alex Madara
     
    .

    User deleted


    come farò a guardare gli hentai ora? quando chiude il forum?mese?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Ophanim
    Posts
    2,332
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ed ecco la cosa che non volevo vedere è arrivata...
    È stato bello lavorare con te Azazel sei stato il primo ad avermi accolto tra gli staff (dato che eri il primo) del forum non pensavo che aggiornare anime/manga fosse divertente come da un'altra parte noioso... sono diventato staff per aiutarvi dato che vedevo te è Seraphiel poco attivi è che aggiornavate un po in ritardo le sezioni da lì mi sono preso il coraggio di candidarmi a staffer e devo dire che è stato una esperienza magnifica! Devo dire che il merito è tuo Azazel per avermi reso quello che sono ^^ mi hai seguito molto mentre ero staff di prova anche se avevi poco tempo poi la passione verso il forum è aumentata adismisura poi sono diventato uno staff ovviamente tu mi seguivo è mi indicavi gli errori che facevo (quando succedevano) Ho imparato molto da questo Forum non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto! Quindi grazie Azazel sei stato un magnifico "istruttore" Mi dispiace che la avventura del Fallen sia finita... Peccato che sia finita così... si poteva andare meglio se solo mi fossi impegnato di più sfortunatamente ho avuto dei mesi brutti in quel periodo... se solo non avessi avuto quelle cose forse si poteva evitare la chiusura... mi dispiace... :'(
    vi saluto staff spero che possiate passare delle belle giornate! Mi mancherete Azazel,Seraphiel,Faelia e Matrix è stato un piacere conoscervi! Ciao Gantz speravo di conoscerti un giorno ma non è potuto succedere un vero peccato...Aza non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto per me GRAZIE DI TUTTO!! (Scusatemi per gli errori grammaticali xD) spero di rivedervi/sentire in futuro! :crybaby: :crybaby: :bye2: :bye2:

    Edited by ¤Salvo¤ - 13/1/2018, 02:36
     
    Top
    .
  9. Azàzel
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi :)
    Gantzy, mi fa piacere che sia passato per un ultimo saluto :D
    E mi spiace per il tuo anno...ma come diciamo dalle mie parti in questi casi: "Daje c***o"; non lasciarsi mai abbattere e andare avanti mettendola al c**o alla sfiga. Buona fortuna anche a te per tutto!

    CITAZIONE (Alecicca @ 12/1/2018, 23:39)
    Peccato, l'ho conosciuto da poco ma mi sembrava proprio un bel forum, pieno di brava gente, ora come farò a leggere opm DX.

    Per opm non ti preoccupare, come ho scritto nel messaggio continuerò con la traduzione, ma in un'altra sede :)
    CITAZIONE (Alex Madara @ 13/1/2018, 00:57)
    come farò a guardare gli hentai ora? quando chiude il forum?mese?

    Potrai continuare a guardarli, ti basterà aggiungere il forum tra i preferiti per l'abilitazione, cliccando sul pulsante nella barra menù in alto a sinistra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Member
    Posts
    71,221
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    È sempre dura chiudere un forum, ne sono consapevole, anche quando non c'è più niente da fare e la voglia passa... Una parte di te si disperde nell'etere.
    In ogni caso in bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  11. Azàzel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Salvo¤ @ 13/1/2018, 02:12)
    Ed ecco la cosa che non volevo vedere è arrivata...
    È stato bello lavorare con te Azazel sei stato il primo ad avermi accolto tra gli staff (dato che eri il primo) del forum non pensavo che aggiornare anime/manga fosse divertente come da un'altra parte noioso... sono diventato staff per aiutarvi dato che vedevo te è Seraphiel poco attivi è che aggiornavate un po in ritardo le sezioni da lì mi sono preso il coraggio di candidarmi a staffer e devo dire che è stato una esperienza magnifica! Devo dire che il merito è tuo Azazel per avermi reso quello che sono ^^ mi hai seguito molto mentre ero staff di prova anche se avevi poco tempo poi la passione verso il forum è aumentata adismisura poi sono diventato uno staff ovviamente tu mi seguivo è mi indicavi gli errori che facevo (quando succedevano) Ho imparato molto da questo Forum non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto! Quindi grazie Azazel sei stato un magnifico "istruttore" Mi dispiace che la avventura del Fallen sia finita... Peccato che sia finita così... si poteva andare meglio se solo mi fossi impegnato di più sfortunatamente ho avuto dei mesi brutti in quel periodo... se solo non avessi avuto quelle cose forse si poteva evitare la chiusura... mi dispiace... :'(
    vi saluto staff spero che possiate passare delle belle giornate! Mi mancherete Azazel,Seraphiel,Faelia e Matrix è stato un piacere conoscervi! Ciao Gantz speravo di conoscerti un giorno ma non è potuto succedere un vero peccato...Aza non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto per me GRAZIE DI TUTTO!! (Scusatemi per gli errori grammaticali xD) spero di rivedervi/sentire in futuro! :crybaby: :crybaby: :bye2: :bye2:

    Grazie per le belle parole Ted, è stato un piacere averti nello staff :)
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 13/1/2018, 13:52)
    È sempre dura chiudere un forum, ne sono consapevole, anche quando non c'è più niente da fare e la voglia passa... Una parte di te si disperde nell'etere.
    In ogni caso in bocca al lupo per tutto!

    Grazie Kresten, crepi il lupo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Elohim
    Posts
    745
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi piaceva questo forum :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Elohim
    Posts
    1,185
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Exonic @ 13/1/2018, 19:34) 
    Mi piaceva questo forum :(

    si sa che sono sempre i migliori i primi ad andarsene!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The Natural"

    Group
    Elohim
    Posts
    3,598

    Status
    Offline
    Purtroppo motivazioni personali mi hanno costretto ad allontanarmi da tutti i forum che seguivo. Il vostro era uno dei pochi in cui venivo tutti i giorni a fare una chiaccheratina.
    Non nego che è una notizia davvero brutta ma, avendo fatto parte di forum per tantissimi anni, comprendo benissimo le motivazioni.
    Un grosso in bocca al lupo per tutto con tutto il cuore.

    PS Continuerò a seguirvi nel forum per le scan :D
     
    Top
    .
  15. Azàzel
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per la compagnia Sweep :)

    P.S. Ci conto :D
     
    Top
    .
43 replies since 12/1/2018, 15:11   6566 views
  Share  
.
Top